Consegna gratuita da 57,70 €
🔥Acquista i tuoi prodotti preferiti in saldo con lo sconto del 30%!🔥 ASPETTO

Sale da bagno

( quantità di prodotti: 10 )

I sali da bagno rilassanti e rilassanti trasformeranno un normale bagno in una delizia per i sensi.

Come per le bombe da bagno, questo prodotto è progettato per essere utilizzato nella vasca da bagno. Versiamo acqua, gettiamo sale e aspettiamo che si sciolga per poterne godere i benefici. Leggi l'etichetta per sapere quanto sale mettere nella vasca.

Perché dovresti usare i sali da bagno?

I sali da bagno hanno un effetto positivo sul benessere. Il prodotto purifica la pelle dalle tossine, grazie alle quali migliora le sue condizioni e lenisce l'infiammazione della pelle. Accelera la circolazione sanguigna e rimuove il ristagno linfatico, grazie al quale aiuta nella lotta contro la cellulite e le smagliature. Lenisce il dolore nei muscoli, nelle articolazioni e nelle ossa. Uniforma il colore e facilita l'assorbimento dei nutrienti.

I sali da bagno hanno bellissime fragranze perché contengono oli o fragranze naturali. Il prodotto può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle. Rilassati e sentiti come in una spa grazie ai sali da bagno.

IdoSell Trusted Reviews
4.27 / 5.00 318 reviews
IdoSell Trusted Reviews
2023-11-18
Fantastici e Puntuali nella consegna
2024-03-23
Absolut genial. Die Ware kam super verpackt und wohlbehalten bei mir an. Und viel schneller als erwartet. Gerne werde ich wieder hier bestellen und kann den Händler nur empfehlen.
pixel